

Nuova tecnologia che unisce gel e acrilico: il polygel o acrygel è un costruttore trifasico non acido, Polymaster gel cover nude naturale non è autolivellante, densità altissima, adatto a tutte le stagioni, da lavorare con il cleaner trasparente.
Costruttore significa che il prodotto è adatto a creare la bombatura e gli allungamenti/ricostruzioni con nail form. La caratteristica trifasico, invece, significa che si deve utilizzare il polygel con una base e un finish diversi.
L'acrygel nude Allepaz è un prodotto unico di una una nuova linea studiata e creata per chi vuole una fusione tra gel e acrilico, cioè l'acrygel. Un gel ultra denso non autolivellante che si lavora con il liquido cleaner sgrassatore trasparente.
Il polymaster gel Allepaz è un gel costruttore trifasico adatto alle tecnologie diodi UVLED o anche alla vecchia lampada uv, color nude (cioè un camouflage naturale) con pigmento anti-ingiallimento al suo interno, non cola, non è autolivellante, è duro da lavorare ma facile da limare, ha una densità altissima e collosa.
Il polygel cover nude ha una colorazione molto naturale ed è utilizzato per coprire le imperfezioni dell'unghia, lo scalino della tip o per nascondere discromie e macchie in una copertura / refill, non è coprente al 100% perciò sconsigliato per creare french muretto.
L'acry gel cover contenendo particelle acriliche non è molto elastico, è adatto a unghie difficili e/o onicofagiche. È adatto per coperture o ricostruzioni di qualsiasi lunghezza, anche estreme.
CONSIGLI:
CARATTERISTICHE
Scheda dati