LIQUIDO ANTIBATTERICO PER LA DISINFEZIONE DELLE MANI CON dispenser ANTISEPTEX 200ml Visualizza grande

Disinfettante mani ANTISEPTEX PELLE 86% alchol Allepaznokcie 500 ml

Disinfettante liquido 500 ml per l'igiene e la disinfezione delle mani, da utilizzare prima e dopo aver lavorato. Non crea allergie, delicato, disinfetta , non contiene olii, leggera profumazione alla menta, 86% di alchol.

Più dettagli

LIQ206

Nuovo prodotto

13,01 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




ANTISEPTEX ALLEPAZNOKCIE, LIQUIDO ANTIBATTERICO PER LA DISINFEZIONE DELLE MANI con alchol al 86%, con atomizzatore 500ml

Durante la preprazione dell'unghia c'è pericolo di sanguinamento e si lavora a contatto con la pelle, ciò porta un elevato rischio di infezioni crociate. Per prevenire questo rischio e lavorare in posti puliti e igienici è bene sapere la differenza tra disinfezione e sterilizzazione.

DISINFEZIONE : rappresenta il processo che ha la funzione di eliminare il 90% di batteri patogeni (cioè che causano malattie) che possono essere presenti a livello della cute,negli ambienti,oppure nelle attrezzature. La disinfezione viene normalmente effettuata per quei materiali termosensibili che non possono essere sottoposti alle alte temperature della sterilizzazione chiamati disinfettanti

STERILIZZAZIONE: si esegue solo sugli strumenti. La sua funzione è la distruzione del 100% di qualsiasi forma di vita (sia pericolosa che non),che potrebbe essere presente sugli strumenti. La sterilizzazione diventa obbligatoria quando gli strumenti vengono a contatto con il sangue e l'unico macchinario in grado di sterilizzare è l'autoclave.

La migliore preparazione battericida, professionale con effetto disinfettante e disinfettante, nonché effetto sgrassante e detergente!

Antiseptex liquido Allepaz è una preparazione antibatterica per la disinfezione di mani, superfici, strumenti, progettata per saloni di bellezza e utenti privati. 

La formula senza aldeidi rende la preparazione sicura e anallergica, ha un'azione molto efficace contro batteri (compresa la tubercolosi), funghi e virus.

Antiseptex disinfettante è pronto all'uso , da non diluire e da non risciaquare. Oltre ad avere diverse capacità battericide ha anche un lieve profumo di menta così da creare un'atmosfera lavorativa con aromaterapia. 

TEMPISTICHE

  • Disinfezione igienica superfici: 30 sec
  • Disinfezione chirurgica superfici: almeno 2 immersioni di 45 sec. 
  • Disinfezione chirurgica delle mani EN 12791  90 sec
  • Disinfezione igienica delle mani EN 1500  30 sec
  • Batteri EN 13727  30 sec
  • Funghi: Candida albicans EN 13624  60 sec
  • Funghi: Aspergillus niger  5 minuti
  • Micobatteri (M. terrae, M. avium) EN 14348  60 sec
  • Virus: Noro EN 14476  30 sec
  • Virus: Adeno, Polio EN 14476  60 sec

Ingredienti:  86% alcool isopropilico, acqua

Conservazione:  tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di scintille e fiamme libere.

Avvertenze:  pericolo. Liquido e vapori facilmente infiammabili.  Evitare di respirare spray. Utilizzare in locali ben ventilati. Evitare il contatto visivo, provoca grave irritazione oculare. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti con acqua Non usare su pelle irritata.

Autorizzazione all'immissione in commercio n .:  4042/10