Base Semipermanente HB HARD BUILDER COVER Color it Premium 6 gr Silcare

La Base coat ibrida Hard Builder è una base semipermanente trasparente che grazie alla sua formula innovativa può essere utilizzata anche per piccoli allungamenti e lievi bombature.

Più dettagli

Nuovo prodotto

4,00 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Base Semipermanente color it premium HARD BUILDER COVER 6 gr Silcare

In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi e poi, sia con il metodo monofasico sia con quello trifasico, è consigliato (quasi obbligatorio) massaggiare sull'unghia il gel base per farlo penetrare nelle lamine alzate e permettere un'adesione migliore dei prodotti.

La Base coat ibrida Hard Builder Colorata è una base semipermanente di 5 diverse colorazioni nude cover che grazie alla sua formula innovativa può essere utilizzata anche per piccoli allungamenti e lievi bombature.

In questa base gel ibrida Silcare c'è equilibrio tra durezza e flessibilità, inoltre la viscosità e densità consentono un lavoro confortevole durante la ricostruzione dell'unghia facilitando e velocizzando il lavoro. 

Il colore della base easy off silcare è coprente , in 5 diversi colori nude per permette l'allungamento del letto ungueale e una french manicure perfetta. I colori disponibili sono: pink, beige pink, dark pink, light beige pink e light pink.

Le sue proprietà autolivellanti aiutano a riempire le irregolarità delle unghie problematiche e facilitano la creazione della bombatura senza limatura.

Color It Premium Hard Builder è pensato per tutti i tipi di unghie, anche quelle molto indebolite e può essere usato come base bonder per tutti i tipi di lavorazione escluso l'acrilico.

CARATTERISTICHE:

  • polimerizzato sotto lampada UV per ca. 2 minuti, LED e CCFL per ca. 30 secondi
  • densità medio alta
  • non cola
  • permette piccoli allungamenti dell'unghia
  • autolivellante


Modo d'uso: applicare uno strato sottile sulla lamina ungueale naturale e polimerizzare. Quando si ricostruisce, applicare uno strato sottile come base e poi due spessi per la parte allungata dell'unghia. Per creare la bombatura prelevare tanto prodotto e lavorare la goccia senza toccare le cuticole (aiutarsi con un pennellin se necessario)