Base Bonder Universale acida, EXTREME CONNECTOR UV GLUE Silcare 15 ml Visualizza grande

Base Bonder Universale non acida, EXTREME CONNECTOR UV GLUE Silcare 15 ml

Silcare base gel uv Glue Connector Extreme,con packaging nero è la prima e unica vera base universale Silcare, adatta a tutti i prodotti con un'aderenza eccellente paragonata a una colla. Gel base preparatore densità bassa, mediatore di aderenza senza acidi, adatto a tutte le unghie, asciuga in lampada, 15 ml.

Più dettagli

SIL-BOC103

Nuovo prodotto

7,50 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Base Universale non acida, EXTREME CONNECTOR UV  GLUE  Silcare 15 ml

In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi e poi, sia con il metodo monofasico sia con quello trifasico, è consigliato (quasi obbligatorio) massaggiare sull'unghia il gel base per farlo penetrare nelle lamine alzate e permettere un'adesione migliore dei prodotti.

La base universale Silcare è un nuovo prodotto a densità bassa per non creare spessore ed è adatto a tutti i tipi di lavori (refill, copertura, ricostruzione). Il Connector Extreme Silcare è universale, cioè è adatto e compatibile con tutti i prodotti silcare, sia gel, sia semipermanente, sia acrygel.  

La base uv è un prodotto flessibile che segue i movimenti dell'unghia naturale, perciò adatta anche ad unghie molto sottili e difficili. La base connector Silcare ha una formula chimica che garantisce un'adesione perfetta, ha uno strato di dispersione abbondante che permette la coesione di tutti i prodotti senza difficoltà formando una perfetta adesione tra unghia e gel costruttore, per questo motivo è paragonabile a una colla.

È una base che non va utilizzata con i gel base bonder ma li sostituisce, è una base connettiva non acida ed è comunque consigliato l'uso del primer acid free ed è meglio evitare l'uso del primer acido in quanto è una base molto forte.

CARATTERISTICHE

  • senza acidi
  • densità bassa
  • uv base universale ,aumenta l'adesione di tutti i prodotti silcare
  • sconsigliato l'uso del primer acido
  • catalizza 2 min in lampada uv // 30sec  min in lampada CCFL LED/diodi

MODO D'USO

Dopo aver applicato i preparatori liquidi nail prep e primer non acido massaggiare la base Connector Extreme glue sulla lamina ungueale con il pennellino fornito nella confezione oppure scaricare il prodotto sulle unghie e massaggiarlo con il pennello gel.

Polimerizzare in una lampada e procedere con la bombatura.