Gel Base Bonder Acid Free Visualizza grande

Gel Base Bonder non acida, Acid Free BASE ONE Silcare 15 ml

Silcare base gel bonder con tappo nero è un gel base preparatore densità bassa, mediatore di aderenza senza acidi, adatto a tutte le unghie, asciuga in lampada, 15 ml.

Più dettagli

SIL-BOC102

Nuovo prodotto

7,00 € IVA inclusa

GEL BASE ONE BONDER ACID FREE SILCARE

In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi e poi, sia con il metodo monofasico sia con quello trifasico, è consigliato (quasi obbligatorio) massaggiare sull'unghia il gel base per farlo penetrare nelle lamine alzate e permettere un'adesione migliore dei prodotti.

La base bonder Silcare è un gel a densità bassa per non creare spessore ed è adatto a tutti i tipi di lavori (refill, copertura, ricostruzione) ma eseguiti esclusivamente in gel uv. È un prodotto troppo rigido per il semipermanente e troppo elastico per l'acrilico.

La base uv forma un filtro protettivo tra unghia e il gel costruttore, è particolarmente adatta ad unghie assottigliate e morbide perché è più delicato, infatti è anche consigliata sulle donne in gravidanza. 

CARATTERISTICHE

  • senza acidi / acid free
  • densità bassa
  • gel uv base,aumenta l'adesione degli altri gel
  • usato esclusivamente con metodo gel
  • catalizzazione: 120sec UV, 60sec UVLED DIODI
  • made in Polonia CE

MODO D'USO

Distribuire il gel base bonder sulla lamina ungueale con il pennellino fornito nella confezione oppure scaricare il prodotto sulle unghie e massaggiarlo con il pennello gel.

Polimerizzare in una lampada e procedere con la bombatura

CONSIGLI

In caso di unghie difficili sono possibili gli abbinamenti:
Primer acid free + bonder non acido 
Primer acid free + bonder acido
Primer acid free + primer acido + bonder non acido  

6 altri prodotti della stessa categoria: