SPIDER GEL Allepaznokcie 3ml

Gel color con dispersione Allepaznokcie Spider gel 5 gr, creato appositamente per facilitare le linee dritte e nail art geometriche.

Più dettagli

Nuovo prodotto

4,00 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




 SPIDER gel Allepaznokcie 3 gr

Se si effettua un lavoro in gel uv o acrilico, quindi una ricostruzione o una copertura o un refill il prodotto che si utilizza per decorare e abbellire le unghie è il gel color.

Di norma i gel colorati sono autolivellanti, coprenti con una passata , densità medio-bassa così da permettere una coprenza ottimale senza creare spessore e avvallamenti dando all'unghia un aspetto slim e naturale, ma il gel spider è tutta un'altra invenzione!

Il gel spider o anche detto gel color geometric e si differenzia dai colori classici perchè ha una consistenza gommosa e super densa.

Catalizza 60 sec in UVLED DIODI o 120 sec in UV.

Questo Gel effetto ragnatela è stato appositamente studiato e creato per realizzare texture geometriche, effetti zig-zag e linee dritte in maniera facile e veloce utilizzando un semplice spot.

Il classico metodo di utilizzo è prelevare lo spider gel con uno spot /dotter o un pennello dalla punta sottile in modo tale da creare un filo elastico da modellare. Dopo aver prelevato una piccola quantità di prodotto, posizionarla sull’unghia formando un puntino. A questo punto è possibile spostare la punta del pennello/ spot su un altro punto dell’unghia. Si creerà un filo elastico.

 Ci sono altri metodi per utilizzarlo e creare sempre nuove texture nails. Per creare un effetto nido bisogna prelevare il prodotto e creato un filo elastico è possibile girare attorno all’unghia in modo del tutto casuale, oppure utilizzare le dita con i guanti: in questo caso si preleva la quantità di gel spider dal vasetto, si premono indice e pollice e riaprendoli  si creano dei fili che si possono applicare sull’unghia.

Infine può essere miscelato su un gel non ancora catalizzato per creare un effetto “venatura” non tridimensionale.