Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Semipermanente MOLLYLAC ALLEPAZ linea "Antidepressant", 5 ml, densità medio bassa, copre in una solo passata, caratterizzata da colori autunnali.
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi pezzi disponibili!
Data disponibilità:
Gli smalti semipermanenti di Allepaznokcie linea Mollylac sono smalti ibridi facili da applicare che non creano spessore garantendo un risultato resistente e flessibile con una durata minima di 2/3 settimane!
Lo smalto ibrido Allepaznokcie è ultra pigmentato permettendo così la copertura in una sola passata sottile, inoltre è molto elastico e si adatta a tutti i tipi di lavoro (gel, acrilico e semipermanente).
La linea anti depressant allepaz è composta da diverse nuance scure dai toni caldi autunnali.
Il packaging degli smalti Mollylac Allpaznokcie è moderno e chic con una boccetta fuxia metalizzata a forma di diamante. Ogni colore si può vedere e capire velocemente grazie alla punta del tappo colorata. Inoltre hanno un pennellino con setole arrotondate per creare un perfetto girocuticol in maniera più semplice.
CARATTERISTICHE:
CONSIGLIO:
-Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
- Durante un lavoro di semipermanente non eliminare mai la dispersione delle varie fasi, stendere il colore sulla dispersione eviterà le striature autolivellando il colore e rendendolo omogeneo.
- Evitare di stendere il colore in maniera abbondante perchè essendo tanto pigmentato può far fatica a catalizzare del tutto. Consigliamo di stenderlo sottile e se non si è soddisfatte fare una seconda passata di colore così da evitare che si ritiri in punta o che crei grinze in superficie.
NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e se necessario ricercare il gel color scelto su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.