Semipermanente Mollylac ANTIDEPRESSANT Allepaznokcie 5 ml

Semipermanente MOLLYLAC ALLEPAZ linea "Antidepressant", 5 ml, densità medio bassa, copre in una solo passata, caratterizzata da colori autunnali.

Più dettagli

Allepaznokcie

Nuovo prodotto

4,50 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Semipermanente Mollylac ANTIDEPRESSANT Allepaznokcie 5 ml

Gli smalti semipermanenti di Allepaznokcie linea Mollylac sono smalti ibridi facili da applicare che non creano spessore garantendo un risultato resistente e flessibile con una durata minima di 2/3 settimane!

Lo smalto ibrido Allepaznokcie è ultra pigmentato permettendo così la copertura in una sola passata sottile, inoltre è molto elastico  e si adatta a tutti i tipi di lavoro (gel, acrilico e semipermanente).

La linea anti depressant allepaz è composta da diverse nuance scure dai toni caldi autunnali. 

Il packaging degli smalti Mollylac Allpaznokcie è moderno e chic con una boccetta fuxia metalizzata a forma di diamante. Ogni colore si può vedere e capire velocemente grazie alla punta del tappo colorata. Inoltre hanno un pennellino con setole arrotondate per creare un perfetto girocuticol in maniera più semplice. 


CARATTERISTICHE:

  • - viscosità medio bassa
  • - coprenza in una passata
  • - senza acidi
  • - boccetta in vetro
  • - colore e numero visibili nel tappo
  • - senza formaldeide, DBP e toluene
  • - solubile in remover
  • - catalizzazione  LEDUV DIODI 30 sec./ UV 2 min 

CONSIGLIO:

-Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo  di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il  prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.

- Durante un lavoro di semipermanente non eliminare mai la dispersione delle varie fasi, stendere il colore sulla dispersione eviterà le striature autolivellando il colore e rendendolo omogeneo.

- Evitare di stendere il colore in maniera abbondante perchè essendo tanto pigmentato può far fatica a catalizzare del tutto. Consigliamo di stenderlo sottile e se non si è soddisfatte fare una seconda passata di colore così da evitare che si ritiri in punta o che crei grinze in superficie.


NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e se  necessario ricercare il gel color scelto su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.