Semipermanente FLEXY linea MOONSTONE Silcare 4,5 gr

Semipermanente HYBRID FLEXY SILCARE lineaMOONSTONE, 4.5 gr, densità media, copre in una solo passata, caratterizzato da nuance scure e glitterate

Più dettagli

Nuovo prodotto

4,00 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Smalto ibrido Semipermanente FLEXY linea MOONSTONE Silcare 4,5 gr

Gli smalti semipermanenti della silcare FLEXY  sono smalti ibridi facili da applicare che non creano spessore creati per le nuove tecnologie led / ccfl / diodi garantendo un risultato resistente e flessibile con una durata minima di 2/3 settimane! Il packaging  dei flexy silcare è moderno e studiato per dare comfort, infatti ha la boccetta in vetro nero per non fare seccare il prodotto e il tappo in gomma per non far scivolare il pennello dalle dita.

La linea Flexy Silcare è nata per chi rimuove lo smalto con l'impacco di remover infatti la sua caratteristica principale è che si scioglie in soli 3 minuti velocizzando e facilitando la rimozione finale.

Lo smalto ibrido silcare è ultra pigmentato permettendo così la copertura in una sola passata sottile, inoltre è molto elastico  e si adatta a tutti i tipi di lavoro (gel, acrilico e semip.).

Flexy Moonstone è un set unico di gel ibridi elegantemente confezionati ed è composto da quattro scintillanti glitter colorati nelle profonde tonalità di blu navy, viola e rosso.  Il set è confezionato in una confezione elegante, che lo rende perfetto per un regalo. 

CARATTERISTICHE:

  • - viscosità media
  • - coprenza in una passata
  • - senza acidi
  • - boccetta in vetro nero
  • - scioglie in 3 minuti
  • - catalizzazione  30 sec. in CCFL o diodi o led

CONSIGLI:

  • -Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo  di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il  prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
  • - Durante un lavoro di semipermanente non eliminare mai la dispersione delle varie fasi, stendere il colore sulla dispersione eviterà le striature autolivellando il colore e rendendolo omogeneo.
  • - Evitare di stendere il colore in maniera abbondante perchè essendo tanto pigmentato può far fatica a catalizzare del tutto. consigliamo di stenderlo sottile e se non si è soddisfatte fare una seconda passata di colore così da evitare che si ritiri in punta o che crei grinze in superficie.

NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e se  necessario ricercare il gel color scelto su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità di malfunzionamento se il prodotto è utilizzato con vecchie lampade uv.