SPEDIZIONE E RESI

KIKI NAILS accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano.

I prodotti verranno spediti tramite corriere espresso, generalmente i tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore (salvo alcune zone particolari che necessitano più tempo da parte del corriere per il raggiungimento) a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine.

Il corriere predefinito sarà TNT con un prezzo di 5.99€ per pacchi fino ai 3kg.

La spedizione è gratuita con ordini superiori a 70€.

Sarà possibile pagare alla consegna tramite contrassegno con un prezzo aggiuntivo di 4.90€.

I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in alcun caso un obbligo contrattuale e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a KIKI NAILS in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art.1510 C.C.)

Per ogni ordine effettuato sul sito www.kikinails.it, KIKI NAILS emette ricevuta della merce spedita. La ricevuta è disponibile e stampabile, successivamente all'evasione dell'ordine, nella sezione "I miei ordini" del CLIENTE. La ricevuta conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Resi

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a KIKI NAILS tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure tramite posta elettronica all'indirizzo info.kikinails@gmail.com

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a KIKI NAILS la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita a KIKI NAILS DI ERRORE CLIZIA, VIA CARLO EDERLE 20, 37012 BUSSOLENGO (VR) . I costi diretti della restituzione dei prodotti, comprese le eventuali spese di spedizione, sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, KIKI NAILS provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, KIKI NAILS può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni .

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso la nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, KIKI NAILS darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

KIKI NAILS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti. Le spese di restituzione ed i mezzi dei quali avvalersi sono a carico e responsabilità del Cliente che non verrà risarcito nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. KIKI NAILS eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a KIKI NAILS, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di KIKI NAILS.

Qualora KIKI NAILS abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all’acquisto dei prodotti ordinati o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso di seguito riconosciuto, nessun contratto deve intendersi concluso. In questo caso sarà cura di KIKI NAILS trasmettere al Cliente, a mezzo mail, comunicazione attestante la mancata conclusione del contratto, disponendo l’annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del cliente Non sono soggetti al diritto di recesso tutti i prodotti che saranno aperti o visibilmente utilizzati del cliente, fatto salve le normali operazioni messe in atto dal CLIENTE al momento della ricezione del prodotto per controllarne la qualità e l'integrità.