Polvere arcobaleno unicorno 15 micron alta qualità 1 gr Visualizza grande

Polvere arcobaleno unicorno 25 micron media qualità, 1 gr

Decorazione nail art perfetta per l'estate, la Polvere arcobaleno media qualità, 25 micron extrafine donerà lucentezza estrema alle unghie con un effetto iridescente unicorn

Più dettagli

DECO215

Nuovo prodotto

4,50 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Accessori
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Polvere arcobaleno unicorno media qualità 15 micron 1 gr

La nail art o arte del curare le unghie è diventato un modo per personalizzare le dita di mani e piedi con stile ed originalità, seguendo le proprie passioni, utilizzando i colori e le decorazioni preferite realizzando look unici.

Tutte le onicotecniche vogliono offrire alle proprie clienti il massimo proponendo sempre nuove decorazioni e grazie a queste pailette metalliche e opache le nail art particolari, colorate  e primaverili non saranno più un problema.

La decorazione nail art arcobaleno, o anche detto effetto unicorno,  si crea con La Polvere Arcobaleno, la polvere alta qualità è la più sottile in commercio. 

Il pigmento unicorn extrafine è di alta qualità, con dimensione delle particelle di 15 micron.

Ogni vasetto è sigillato singolarmente con sigillo interno e in una busta in plastica per evitare di perdere prodotto e offrire un miglior servizio. Applicatore in omaggio.

Come si usa:

Dopo aver catalizzato il colore (potete utilizzare qualsiasi colore ) utilizzate un finish senza dispersione e catalizzare metà tempo previsto

Tirare fuori dalla lampada e senza toccare l'unghia o aspettare strofinate il pigmento con lapposito pennellino. Se il pigmento non si attacca al lucido significa che quest'ultimo è stato catalizzato troppo.

Sigillate due volte con lucido con dispersione e poi con lucido senza dispersione per una miglior tenuta. Per evitare che l'applicatore del lucido si sporchi di arcobaleno appliccarlo abbondantemente.

Consiglio: per ottimizzare l'effetto ottico di questa polvere usare una base nera.