Gel color linea GLITTER Aglia 5 gr

Gel color Aglia, linea glitter, 5 gr, densità media super coprente in una passata, glitter di varie dimensioni e spessori.

Più dettagli

Nuovo prodotto

6,50 € IVA inclusa

Gel color GLITTER Aglia 5 gr

Se si effettua un lavoro in gel uv o acrilico, quindi una ricostruzione o una copertura o un refill il prodotto che si utilizza per decorare e abbellire le unghie è il gel color.

Kikinails offre più di 500 diverse colorazioni tra color gel e semipermanenti. Di norma i gel colorati sono autolivellanti, coprenti con una passata , di densità medio-bassa autolivellante così da permettere una coprenza ottimale senza creare spessore e avvallamenti.

La linea glitter aglia è caratterizzata da un arcobaleno di colori brillanti e glitterati, è composta da tutte le nuance basiche così da essere adatto a tutte le stagioni dando un tocco di luce alle unghie in qualsiasi periodo dell'anno.

I glitter e le polveri all'interno dei colori sono di diverso tipo, più sottili o più spesse, tinta unita o holo. Consigliamo di osservare le foto nella galleria o il video a fondo pagina.

CARATTERISTICHE

  • linea GLITTER: color gel con diverse tonalità adatte a tutte le stagioni, con effetto micro-glitterato/metallizzato
  • viscosità medio-bassa
  • con dispersione
  • coprenza ottimale in una passata
  • autolivellanti
  • catalizzazione: 120sec UV, 30sec UVLED DIODI 
  • senza acidi
  • made in Repubblica Ceca CE

NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e visionare il video a fondo pagina. Se non siete soddisfatte ricercare sul gruppo fb o su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.

MODO D'USO

Dopo la limatura della struttura pulire bene l'unghia dalla polvere.

Se si sta lavorando con gel uv stendere uno strato sottile di colore avvicinandosi il più possibile al girocuticole senza toccarle, polimerizzare. Ripetere l'operazione se necessario. Se invece il lavoro eseguito è in acrilico prima di applicare il colore bisogna stendere uno strato a smalto di gel costruttore monofasico per garantire la tenuta dei prodotti.

CONSIGLI

  • Stendere il colore molto sottile e fare comunque due passate così da avvicinarsi il più possibile al giro cuticole, ma soprattutto per permettere al color gel di polimerizzare completamente.
  • Girare il prodotto prima dell'utilizzo con la spatola mescola gel o un bastoncino d'arancio per integrare bene i pigmenti che si depositano sul fondo.
  • Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo  di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il  prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.

4 altri prodotti della stessa categoria: