Finish Perfect Visualizza grande

Finish gel senza dispersione PERFECT SEALER Silcare 15 ml

Finish Perfect senza dispersione, anti-ingiallimento che crea una rifinitura extra lucida, vetrificata;sconsigliato per il semipermanente, adatto all'applicazione di polveri e pigmenti.

Più dettagli

SIL-BOC206

Nuovo prodotto

8,50 € IVA inclusa

FINISH SIGILLANTE SENZA DISPERSIONE PERFECT SILCARE 15 ML

Il prodotto fondamentale per completare una manicure perfetta è il finish, cioè un lucido sigillante che funge da finitura trasparente e protettiva, è l'ultimo prodotto che viene applicato che ha la funzione di proteggere il colore o nail art sottostante, allungarne la durata e mantenerlo brillante più a lungo. 

Il top coat uv può essere confezionato in baratto come un normale gel o in boccetta come gli smalti, quest'ultima tipologia di confezione è preferita perchè il pennellino è sempre studiato per agevolare l'applicazione del prodotto.

Il sigillante gel Perfect è un lucido senza dispersione, cioè non ha lo strato appiccicoso dopo la polimerizzazione e questa caratteristica permette di utilizzarlo per l'applicazione delle polveri e pigmenti effetto specchio o arcobaleno ecc.

Il sealer finish Silcare inoltre ha all'interno il pigmento anti-ingiallimento, ha una densità bassa che agevola l'applicazione, crea una rifinitura rigida e vetrificata che non lo rende adatto ai lavori di smalto semipermanente.

CARATTERISTICHE

  • - senza dispersione
  • - sconsigliato per semipermanente
  • - effetto shiny glossy vetrificato
  • - pigmento anti-ingiallimento
  • - adatto ai nuovi pigmenti e polveri
  • - catalizzazione: 4 min UV, 2min UVLED DIODI led/diodi 
  • - made in Polonia CE

CONSIGLI

Per evitare che si opacizzi far raffreddare il prodotto almeno 1 minuto dopo la polimerizzazione. Non sgrassarlo e non toccarlo.

Per applicare le nuove polveri o pigmenti farlo catalizzare la metà del tempo e applicarle subito, senza far raffreddare il prodotto.

Se il finish crepa significa che la base utilizzata è troppo elastica oppure che la cliente usa tanto le unghie per lavoro o come strumenti.

Per evitare crepe si può fare una prima sigillatura con gel costruttore o finish con dispersione.

13 altri prodotti della stessa categoria: