Buste per sterilizzazione autosigillanti 90x260 mm Allepaznokcie 200 pz

Le buste monouso non riutilizzabili autosigillanti si utilizzano per il processo di sterilizzazione a vapore in autoclave o a ossido di etilene.

Più dettagli

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

10,00 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Buste per sterilizzazione in autoclave autosigillanti 90x260 mm Allepaznokcie 200 pz AllePack

Le buste monouso non riutilizzabili autosigillanti si utilizzano per il processo di sterilizzazione a vapore in autoclave o a ossido di etilene.

I sacchetti sterilizzanti sono composti da carta in un lato e da un materiale plastico denominato film laminato di colore azzurro che trasparente assicura una facile identificazione del contenuto. Il contorno è sigillato ermeticamente con triple linee di chiusura, inoltre la parte plastificata è di ottima qualità e estremamente resistente ai danni o allo strappo e garantisce un'apertura priva di polvere dopo il processo di sterilizzazione.

Nella parte più corta del sacchetto autosigillante ci sono dei bollini indicatori che cambiano colore e servono a verificare l'avvenuta sterilizzazione.  Quando l'autoclave sterilizza strumenti raggiunge la temperatura di sterilizzazione tra 121°C e 134°C , il colore di viraggio passa dal rosa al marrone. 

Avvertenze per l'utilizzo:

1. Prima di effettuare il processo di sterilizzazione controllare che la busta sia riempita al massimo per 3/4 del suo volume in modo da non ostacolare la corretta saldatura dei margini e dell'estremità.
2. Coprire le punte e le superfici taglienti con apposite protezioni.
3. Disporre gli strumenti con l'impugnatura rivolta verso l'apertura della busta.
4. Non utilizzare sostanze a solvente sulla stampa della busta.
5. Staccare il biadesivo dalla busta e sigillarla premendo con forza dal centro verso l'esterno facendo fuoriuscire l'aria e assicurandosi di sigillare correttamente.