Cartine nail form in alluminio PREMIUM MOLLYLAC Allepaznokcie 500 pz

Cartine, nail form adesive per ricostruzione / allungamento unghie con rivestimento in alluminio per mantenere meglio la forma data,adatte a ricostruire tutte le forme, consigliate per le nuove forme estreme.

Più dettagli

FOR105-G

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

14,99 € IVA inclusa

Invece di 17,50 €

  • Più informazioni
  • Scheda dati
  • Accessori
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Cartine adesive per allungamento ricostruzione unghie PREMIUM MOLLYLAC Allepaznokcie 500 pz 

Le cartine modello alluminium sono nail form monouso adesive create per la ricostruzione unghie metodo cartina con rivestimento in alluminio, più resistente e rigido.

Queste cartine sono più rigide e resistenti rispetto alle classiche nailform di carta, hanno una forma allungata con colore di base argento con linee guida nere.

Queste formine sono molto adesive infatti sono adatte a tutte le forme comprese le nuove forme come pipe, mandorla gotica, mandorla russa ecc, sono state create per una ricostruzione gel/acrilico/acrygel di lunghezza estrema con millimetraggio da 1 a 14 quadretti, circa 4cm. 

Le dimensioni della cartina sono 8x7.5 cm, con alette laterali di 2.5 cm che permettono una chiusura facile e perfetta della cartina.

Un'altra caratteristica di queste cartine sono le linee guida disegnate e ben evidenti, leggermente curve che aiutano a posizionare il gel o acrilico in maniera precisa così da evitare spreco di prodotto o aumentare la limatura, queste linee sono adatte alle nuove forme. 

Le cartine per forme estreme in alluminio mollylac hanno anche un pre-taglio dei laterali per liberare il polpastrello e linee guida per eventualmente stringere il taglio e creare una curva c perfetta: linee sottili nere oblique per i laterali e tratteggio trasparente che facilita l'apertura superiore della cartina.

Rotolo da 500 pezzi.

MARCAAllepaznokcie

Contenuto pacchetto