Olio cuticole Quin con contagocce 15 ml Silcare Visualizza grande

Olio cuticole Quin con contagocce 15 ml Silcare

L'olio per cuticole Silcare è un prodotto nutriente e rivitalizzante dalla delicata profumazione floreale che contiene  olio di semi d'uva, olio di nocciolo di pesca, olio di soia e emollienti  idratanti e lenitivi, con applicatore contagocce.

Più dettagli

OIL101

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

3,60 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Accessori
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Olio cuticole QUIN con contagocce Silcare, 15 ml

Durante un qualsiasi lavoro di manicure le cuticole vengono lavorate, spinte e tagliate, cosa assolutamente necessaria per una corretta preparazione dell'unghia però le cuticole sono una vera e propria protezione per l’unghia: infatti, ciò che si raccomanda sempre, è di non tagliarle mai troppo e prendersene cura tutti i giorni.

Per mantenere morbido l'eponicchio e idratarlo si utilizza l'olio per cuticole, cioè un prodotto nutriente e rivitalizzante dalla delicata profumazione.

Il Quin Dry Oil for Nails Silcare contiene oli molto pregiati: olio di semi d'uva, olio di nocciolo di pesca, olio di soia e emollienti appositamente selezionati che conferiscono una sensazione setosa dopo ogni utilizzo e un assorbimento molto rapido ed efficiente. 

L'olio per cuticole Quin è l'unico olio al 100% naturale senza oli sintetici ed è definito un olio asciutto, infatti il prodotto non lascia uno strato unto sulla pelle ma viene assorbito molto velocemente.

Il Dry Oil Quin inoltre ammorbidisce l'unghia secca e la protegge da fattori ambientali dannosi, accelera la crescita delle unghie, impedisce alle unghie di rompersi, ha proprietà schiarenti, attenuanti, antibatteriche e antimicotiche.

Il cuticle oil ha varie funzioni e può essere utilizzato dalle professioniste ma anche dalle clienti in perfetta autonomia. L'unghia si nutre dalle cuticole perciò per aiutare unghie deboli consigliamo l'applicazione del prodotto tutti i giorni o almeno 3 volte a settimana aiutando così la sana crescita del letto ungueale e del girocuticole.

Un altro suo utilizzo è quello di lucidante e sgrassatore per i finisf con dispersione. Applicato dopo la polimerizzazione e strofinato con un pad aiuta a lucidare i lavori di gel o smalto semipermanente.

N.B. essendo un olio non va utilizzato prima di una manicure o applicazione di gel / smalto semipermanente

4 altri prodotti della stessa categoria: