

Pennello nail art 3D in acrilico, punta lingua di gatto, 14 mm, modello rigato. Adatto a lavorazioni in acrilico grazie alla punta sottile e la pancia piatta.
La nail art o arte del curare le unghia è diventato un modo per personalizzare le dita di mani e piedi con stile ed originalità, seguendo le proprie passioni, utilizzando i colori e gli accessori preferiti e realizzando look unici in piccoli passi. Da quando la decorazione delle unghie è diventata anche una forma di espressione artistica, ci si è dovuti adeguare, sia per quanto riguarda tecniche e stili, sia per il “corredo” di attrezzi necessario per una Nail Art che ci permette di esprimere davvero tutta la fantasia e la creatività che abbiamo.
Il pennello piramidale o lingua di gatto di queste piccole dimensioni è consigliato per la tecnica 3D in acrilico ma nulla vieta di utilizzarlo per nail art in gel. Il pennello oro piramide è sconsigliato per lavorare l'acrilico costruttore in quanto non ha setole naturali ma sintetiche che non mantengono il quantitativo di liquido, ciò nonostante potete sperimentare ed allenarvi viste le sue ridotte dimensioni.
L'acrylic brush è stato creato per lavorare l'acrilico nelle nail art 3D in rilievo, la sua dimensione è perfetta per prelevare la giusta quantità di prodotto. Con la pancia piatta del pennello è semplice appiattire la pallina di acrilico e con la punta sottile si creano i particolari del decoro.
Il pennello gel acrilico ha setole sintetiche di facile manutenzione, adatte a chi è agli inizi.
Il design del pennello piramidale è semplice e lineare monocolore. È un pennello molto compatto in quanto il manico diventa tappo, dimezzando così le sue misure. Il materiale del pennello piramidale è molto leggero appositamente studiato per non affaticare la mano aiutando a dosare meglio la pressione sulla punta per fare lavori più precisi. È richiudibile per proteggerle al meglio ed evitare il contatto con raggi uv o polvere.
CARATTERISTICHE
CONSIGLI