

Il primer acid free TEA TREE OIL base one è un preparatore liquido, mediatore di aderenza senza acidi,con olio dell'albero del tè all'interno adatto a unghie deboli e a tutti i tipi di prodotti, asciuga all'aria e va applicato solo sull'unghia naturale.
In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi, cioè dei mediatori di aderenza che agevolano l’adesione del prodotto (gel, semipermanente o acrilico) con l’unghia naturale impedendo il sollevamento.
Il primer non acido tea three Base One è particolarmente efficace combinato con quello acido su unghie difficili perché la sua composizione contiene hydroquinone (promotore di aderenza); grazie all'innovativa tecnologia di miscelazione - Active Ingredients Insertion Technology - le sostanze oleose sono state aggiunte al prodotto senza indebolirne le proprietà adesive assicurando una perfetta adesione.
Il primer Silcare acid free è il più delicato tra i preparatori liquidi infatti è consigliato per donne in gravidanza, non ha un forte odore pungente, non contiene acido metacrilico, non provoca irritazioni e sensazione di bruciore spiacevole.
La formula innovativa ha permesso l'introduzione dell'olio essenziale tea tree famoso per le sue proprietà antibatteriche e antimicotiche senza compromettere le proprietà adesive del prodotto.
Grazie alle vitamine contenute in questo preparatore primer potrai lavorare anche su una lamina ungueale gravemente danneggiata, rinforzandola e nutrendola allo stesso tempo. Gli ingredienti appositamente selezionati forniscono un'adesione eccellente senza causare irritazione e sensazione di bruciore spiacevole.
Al contrario del primer acido questo prodotto, quando è asciutto, non si opacizza ma rimane lucido perciò raccomandiamo di farlo asciugare all'aria almeno 20/30 secondi.
CARATTERISTICHE:
APPLICAZIONE:
Dopo aver opacizzato l'unghia spolverare e sgrassare con cleaner per elimianre i residui di polvere.
Applicare il nail prep e farlo asciugare all'aria.
Solo in caso di unghie difficili applicare il primer acido e asciugare all'aria.
Applicare il primer non acido solo sull'unghia naturale evitando il contatto con la pelle e farlo asciugare all'aria.
Applicare la base bonder gel e procedere con il lavoro.
CONSIGLI