

Punta fresa cuticole in simil diamante, indicata per un accurata pulizia delle cuticole e dry manicure, forma mini,con diametro inferiore al mm, grit medio.
Quando si parla di limatura, una delle scelte alle quali l’onicotecnica si troverà presto o tardi a fare è quella tra lima manuale e lima elettrica, meglio conosciuta come fresa. Dopo aver preso manualità con il micromotore ci si accorge che esiste una vasta gamma di punte abrasive, per tutti i possibili scopi e le varie applicazioni.
Tutte le punte per fresa sono caratterizzate da dei cerchietti colorati sul fusto che indicano il grado di abrasività della punta. I colori della punta per fresa sono: giallo XF extrafine, rosso F fine, blu M medio, verde C coarse, cioè aggressivo, nero XC extra coarse, arancio XXC double coarse, rosa XXXC triple coase.
La punta fresa per cuticole diamantata ha una forma a cilindro molto sottile (0.9mm), ha un grit medio adatto ad effettuare la dry manicure o manicure russa in tutti i tipi di unghie, è consigliata per la pulizia profonda dei valli e per le cuticole ispessite, è la punta più sottile del catalogo adatta ad alzare e sgretolare. La punte fresa per manicure dry va utilizzata a bassa velocità ed è sterilizzabile di lunga durata.
CARATTERISTICHE
Scheda dati