Tip Nail Dual form system 100 pz riutilizzabili Visualizza grande

Tip Nail Dual form system riutilizzabili 100 pz

Tip Nail Dual form system 100 pz riutilizzabili. 

Questo metodo si esegue con acrilico e polygel, è adatto anche alle inesperte in quanto è facile e veloce! La ricostruzione unghie con nail form modellanti dual sistem velocizza il lavoro, non richiede una grande manualità e ha la durata di una normale ricostruzione.

Più dettagli

UT122

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

5,99 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Tip Nail Dual form system 100 pz riutilizzabili

Un nuovo metodo di ricostruzione unghie sta spopolando: il Dual form System.

Questo metodo si esegue con acrilico e polygel, è adatto anche alle inesperte in quanto è facile e veloce! La ricostruzione unghie con nail form modellanti dual sistem velocizza il lavoro, non richiede una grande manualità e ha la durata di una normale ricostruzione.

La confezione contiene 100 dual nail form in 10 diverse misure tutte riutilizzabili

NON LIMARE LE PICCOLE SPORGENZE della dual tips perchè faciliteranno la rimozione a fine lavoro

CONSIGLIO: Quando misurate le dual form prendete una misura un po' più grande così coprirete bene i laterali.

Tenete sempre a portata di mano uno spingicuticole per eliminare il prodotto in eccesso, per pulire bene il girocuticole dall'acrilico che si sta indurendo non aspettate troppo tempo altrimenti si indurirà sulle pellicine e si solleverà il prodotto.

Se avete problemi di sollevamenti potete usare le dual form su metà unghie e concludere il lavoro facendo la struttura in gel.

Se l'unghia rimane troppo spessa perchè non avete lavorato bene l'acrilico potete pulirla e assottigliarla con la punta per fresa apposita.

MODO D'USO

  1. Normale preparazione dell'unghia a secco
  2. Scelta della Dual Form adatta per ogni unghia
  3. Con il pennello formiamo la classica pallina e cominciamo a stenderla all'interno della Dual Form (che teniamo tra le dita a mo' di barchetta :) ). Ripetiamo l'operazione fino a quando raggiungiamo uno spessore uniforme. Applichiamo l'acrilico stendendolo su una superficie maggiore rispetto a quella desiderata, in modo da poterne agevolmente aggiustare forma e lunghezza a fine applicazione.
  4. Rovesciamo la Dual Form e la posizioniamo sull'unghia, premendo dall'alto verso il basso. Noteremo che l'acrilico in eccesso defluirà ai bordi della Dual Form, dove lo rimuoviamo facilmente con un bastoncino d'arancio o spingicutile. Premiamo delicatamente anche i bordi laterali, in modo da fissare bene lo strato di acrilico su tutta la superficie ungueale.
  5. Con il pennello livelliamo l'acrilico sotto il bordo libero della Dual Form.
  6. Lasciamo asciugare l'acrilico per qualche minuto
  7. Iniziamo a rimuovere le Dual Form. Basterà esercitare delicatamente una pressione sui bordi della punta verso l'interno e sollevarle delicatamente per far entrare l'aria tra lo strato di acrilico e la Dual Form. Smuoviamo gentilmente da una parte all'altra, l'aria farà il resto. L'unghia scoperta rimane lucidissima, con una ricopertura in acrilico perfettamente uniforme.
  8. Aggiustiamo la lunghezza dell'unghia e le diamo la forma desiderata.
  9. procediamo con la limatura leggera di tutta l'unghia e passiamo all'applicazione del colore

tutorial dual form ita acrilico