stickers 5D unghie adesivi 3D nail art rilievo unghie Visualizza grande

Stickers nail 5D quadrifoglio baroque, decorazione in rilievo

Gli stickers nails 5D sono decorazioni con molto rilievo ma comunque sigillabili e molto adatti ad eseguire l'effetto blooming riempiendo con gel l'interno del disegno. A differenza dei classici water decals, i nuovi stickers permettono un'applicazione ancora più facile, senza dover perdere tempo con bicchierini di acqua.



Più dettagli

DECO419

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

2,50 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Stickers nail art quadrifoglio con ghirigori baroque 5D, decorazione in rilievo

Moda del 2019 sono le decorazioni per unghie in 3D, ma per essere all'avanguardia bisogna creare con gli adesivi 5D!

Gli stickers nails 5D sono decorazioni con molto rilievo ma comunque sigillabili e molto adatti ad eseguire l'effetto blooming riempiendo con gel l'interno del disegno.

A differenza dei classici water decals, i nuovi stickers permettono un'applicazione ancora più facile, senza dover perdere tempo con bicchierini di acqua. Questa decorazione unghie si preleva dal foglietto con una pinzetta e si applica direttamente sull'unghia, ha una colla molto forte che evita il distaccamento del disegno anche senza sigillatura. Inoltre sono stichers flessibili e malleabili e si adattano perfettamente all'unghia.

Dimensioni: 8.2 cm x 6.4 3.23 " X 2.52 "(Circa)

COME APPLICARLI:

- Giunte al momento post limatura applicate il colore (indifferente se sia gel color o semipermanente), catalizzate e fate in modo che ci sia uno strato di dispersione. 

- Sigillate con un top coat finish con dispersione corposo, per una maggiore tenuta (soprattutto se il disegno è vicino al bordo libero) consigliamo di sigillare 2 volte.

CONSIGLI

- Se applicato su clienti  onicofagiche o che lavorano molto con mani e unghie è obbligatorio sigillare

- Durante la fase di struttura tenere conto dello spessore del prodotto per avere un lavoro finale armonioso e omogeneo

- Se la prima applicazione è sbagliata lo stickers si può staccare e riposizionare ma ciò rovinerà la colla e potrebbe non tenere perfettamente