- -30%

Pennello gel, punta piatta, 6 mm, modello MAY PRO MICHELLENAILS adatto alla lavorazione del gel durante la bombatura.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
In tutte le lavorazioni in gel uv o acrilico (ricostruzione o copertura o refill) bisogna prestare attenzione alla struttura dell'unghia che consiste in una bombatura sul punto di stress dell'unghia stessa. La bombatura è la curvatura dell’unghia ricostruita che è possibile vedere osservando l’unghia di profilo – cioè lateralmente – e che si crea per attutire gli urti e prevenire eventuali rotture del letto ungueale.
Il pennello con punta piatta è consigliato per creare la bombatura in gel utilizzando la tecnica filo. Questa tecnica è il metodo di lavoro in cui si sfiora il gel uv in movimenti verticali senza lavorarlo molto partendo dal centro verso la punta del bordo libero.
La sua forma quadrata può anche essere usata per creare nail art tecnica cinese one move.
Il pennello punta quadrata Michellenails per gel uv ha setole sintetiche che permettono una facile manutenzione, non è richiudibile perciò consigliamo di tenerlo al buio con il tappino protettivo per proteggerlo dalla polvere ed evitare il precoce deterioramento dato da polvere e raggi uv indiretti.
Il design del pennello gel è semplice e lineare monocolore. Il materiale con cui è fatto è molto leggero e questo aiuta a dosare meglio la pressione sulla punta per evitare avvallamenti nel gel costruttore.
Tutti i prodotti MichelleNails sono conformi alle normative igienico sanitarie vigenti in Europa, non contengono toluene, formaldeide e sono nichel free, inoltre non vengono effettuati test su animali e sono certificati al portale CPNP
CARATTERISTICHE
CONSIGLI
Pulizia: utilizzare un apposito cleaner brush o immergere le setole in un gel monofasico trasparente o finish, durante l'asciugatura con un pad non tirare troppo le setole. richiudere con cura per evitare che le setole laterali si danneggino.
Prodotti: utilizzare un pennello per colori chiari, un altro per colori scuri e un altro per i glitterati così da evitare striature indesiderate durante una nailart
Spessore: se la lunghezza vi soddisfa ma lo spessore delle setole è troppo, potete eliminarne alcune con le tronchesine partendo dalla base della punta, tagliando e non tirando. Così facendo la punta sarà sempre più sottile.