METODI DI PAGAMENTO


      

PayPal

Al giorno d'oggi Paypal è diventato il metodo più facile, sicuro e veloce per pagare i tuoi acquisti online.

FACILE: perchè puoi scegliere se pagare con il tuo account paypal, oppure con la tua carta di credito o carta prepagata, anche senza aver registrato un account Paypal

SICURO: perchè la procedura di pagamento avverrà direttamente sulla pagina di Paypal. Nessun dato e informazione sensibile viene condiviso con il sito Kikinails.
Inoltre Paypal ti protegge da frodi e truffe, permettendoti di ottenere il rimborso in caso di merce non arrivata.

VELOCE:  perchè i pagamenti con Paypal sono immediati. Questo vuol dire che il tuo ordine verrà subito elaborato, accorciando di molto i tempi per la spedizione.


Come funziona? Quando effettui un ordine con pagamento tramite Paypal, verrai indirizzato verso una pagina in cui dovrai scegliere se accedere al tuo account Paypal, oppure se non sei registrato, cliccare "PAGA CON UNA CARTA" e inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.
Il pagamento è immediato.

      

Carta di Credito e prepagata

Kikinails per i pagamenti con carta di credito e prepagata si appoggia al servizio Paypal, che gestisce e protegge i tuoi dati da possibili malintenzionati. Non è necessario avere un account Paypal per questa modalità di pagamento.
I circuiti accettati sono: Maestro, Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay, Kalibra etc.


Come funziona? Per pagare con una carta di credito o prepagata, devi selezionare il metodo di pagamento "Paypal". Ti si aprirà una nuova finestra in cui dovrai selezionare "PAGA CON UNA CARTA" e inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.
Il pagamento è immediato

      

Ricarica su carta PostePay

Potete scegliere di pagare il vostro ordine effettuando una ricarica Postepay presso un ufficio postale o una tabaccheria convenzionata, oppure tramite il sito o applicazione delle Poste.
Se invece volete effettuare un pagamento immediato sul nostro sito con la vostra carta Postepay, vi invitiamo a leggere il paragrafo precedente "Carta di credito o prepagata"
Questo metodo di pagamento richiede un giorno lavorativo per la verifica dell'accredito.

Come funziona? Scegliendo questo metodo vi verranno forniti i dati della carta Postepay intestata a Kikinails e l'importo da ricaricare.
Dovrete recarvi presso un ufficio postale o tabaccheria convenzionata, muniti di codice fiscale e provvedere ad effettuare la ricarica Postepay.
In alternativa potrete effettuare una ricarica direttamente dal sito delle Poste o dall'applicazione per smartphone e tablet.
Nel caso vi venga richiesto, come causale inserite il numero del vostro ordine.

 

Bonifico bancario

Il bonifico bancario è uno dei metodi di pagamento più conosciuti e diffusi.
Il pagamento con bonifico richiede 2/3 giorni lavorativi per l'accredito, e un ulteriore giorno per la verifica da parte di Kikinails.


Come funziona? Scegliendo questo metodo vi verranno forniti i dati per effettuare il bonifico. Per pagare potete recarvi presso la vostra banca con tutti i dati forniti o emettere un bonifico dal vostro pc tramite home banking.
È fondamentale specificare nella causale del bonifico il numero dell’ordine, potete trovarlo nel vostro account o nell'email di riepilogo che vi è stata inviata.


 

Contrassegno

Il contrassegno è un metodo di pagamento poco diffuso, ma che nel mondo degli acquisti online permette di comprare a distanza senza dover pagare in anticipo.
Con il contrassegno infatti pagherete la merce direttamente in CONTANTI al corriere al momento della consegna.
Il Contrassegno ha un consto aggiuntivo di: 4,90€ (oltre al normale costo della spedizione).

Il contrassegno non è accettato per spedizioni europee.

Come funziona? Scegliendo questo metodo il vostro ordine verrà automaticamente confermato ed elaborato.
Non appena la vostra spedizione verrà affidata al corriere, riceverete un codice tracking attraverso il quale potrete verificare la data di consegna prevista.
Quando il corriere vi consegnerà il pacco, dovrete pagare l'intera cifra (prodotti+spedizione+costo contrassegno) direttamente all'autista in contanti.

N.B. Se il pacco viene rifiutato o non viene pagato e perciò restituito al mittente, al cliente NON sarà più possibile acquistare con questo metodo di pagamento.

 

Ritiro a mano a Bussolengo (Verona)

Potete richiedere di ritirare a mano il vostro ordine presso la nostra sede di Bussolengo (VR) e provvedere al pagamento in contanti direttamente al momento del ritiro.


Come funziona? Scegliendo questo metodo il vostro ordine verrà automaticamente confermato ed elaborato. Dovrete quindi contattare il servizio clienti Kikinails al 3925424638 (anche Whatasapp) per fissare un appuntamento per il ritiro dei prodotti.