Nel corso degli anni abbiamo provato diversi corrieri e siamo giunti alla conclusione che per garantire ai nostri clienti una consegna sicura e senza problemi, fosse meglio affidarci ad un leader del settore, evitando operatori improvvisati che offrono un costo minore ma un servizio non adeguato.
Per questo tutti gli ordini verranno evasi con il corriere espresso GLS.
Nel caso di esigenze particolari, potete contattarci per valutare se è possibile scegliere un corriere alternativo.
Vi forniremo un preventivo del costo della spedizione.
Costi ZONE DISAGIATE: Per le isole minori e le zone disagiate è previsto un supplemento da parte del corriere. Per verificare l'esatto costo della spedizione puoi contattarci, oppure procedi con l'ordine (senza inviarlo) inserendo i tuoi dati e il sistema lo calcolerà in automatico.
EUR2: Danimarca e Francia: costo 19,50€ fino a 4kg, 21,50€ oltre i 4kg EUR3: Croazia, Polonia, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna e Ungheria: costo 24,50€ fino a 4kg, 27€ oltre i 4kg EUR4: Bulgaria,Estonia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia, Irlanda: costo 25€ fino a 4 kg, 29€ oltre i 4 kg Per la Svizzera contattaci per avere una quotazione personalizzata. SPEDIZIONE GRATIS: per tutti gli ordini superiori a 70€, la spedizione è gratuita!* (Il totale dei prodotti nel carrello deve superare i 70€, spedizione e coupon esclusi).
In caso di spedizione con pagamento in contrassegno, è comunque previsto il supplemento di 4,90€. |
||
Tempistiche Il corriere espresso GLS consegna normalmente in 24/48 ore in tutta Italia. Per le isole e altre zone disagiate i tempi di consegna potrebbero allungarsi di 24/48 ore. Per l'Europa le tempistiche variano da 48 a 96h. Eventuali ritardi dovuti a picchi stagionali o imprevisti verranno anticipatamente comunicati in homepage. Una volta che il vostro pacco verrà affidato al corriere, riceverete un''email con il codice Tracking per poter seguire l''avanzamento della spedizione passo per passo. Non è possibile concordare anticipatamente giorno e ora della consegna da parte del corriere. Se avete problemi di orari e giorni, potete avvalervi gratuitamente del servizio FERMO DEPOSITO, che dovrete concordare con Kikinails anticipatamente. |
||
Fermo deposito GLS Potete cercare quale è il più vicino a voi tramite il sito GLS: https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi |
||
Condizioni generali In caso l''indirizzo fornito risulti errato, o in caso di mancata consegna dovuta all''assenza del destinatario, eventuali costi per la riconsegna o la giacenza del pacco saranno a carico del cliente. Nel caso il pacco vi venga consegnato visibilmente danneggiato o manomesso, è obbligo del cliente contestarlo immediatamente al corriere, richiedendo di firmare apponendo la dicitura "ACCETTAZIONE CON DIRITTO DI RISERVA". |