TEMPI, COSTI E MODALITÀ DI CONSEGNA

KIKINAILS, per garantire ai suoi clienti una consegna sicura e senza problemi, si avvale solo di corrieri affidabili e leader sul mercato, evitando operatori improvvisati che a fronte di un costo leggermente minore, rendono un disservizio ed un disagio al cliente finale. Tutte gli ordini verranno evasi con il corriere espresso GLS (www.gls-italy.com/). Nel caso di esigenze particolari, potete contattarci per scegliere un corriere alternativo, vi forniremo un preventivo del costo della spedizione.

OuIjf8O.png

      

Costi
Il costo della spedizione in Italia è di 5,90€ per i pacchi inferiori ai 3 kg. Il costo per i pacchi più pesanti è di 8.50€, isole escluse. Per le isole e le zone disagiate è previsto un supplemento da parte del corriere.

*NEW* Spedizioni europee a partire da 11€! Paesi serviti: Austria, Belgio, Lussemburgo, Germania, Olanda, Danimarca, Francia, Croazia, Svizzera, Polonia, Rep.Ceca, Slovenia, Spagna, Serbia, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia. 

per verificare l'esatto costo della spedizione, aggiungi i prodotti al carrello e procedi con l'ordine inserendo i tuoi dati fino ad arrivare alla pagina SPEDIZIONE (nessun obbligo di acquisto, la conferma dell'ordine avviene solo nel passaggio successivo).

SPEDIZIONE GRATIS per tutti gli ordini superiori a 70€! (Il totale dei prodotti nel carrello deve superare i 70€, spedizione e coupon esclusi).
Promozione valida solo per il territorio italiano (isole e zone disagiate incluse).

In caso di spedizione con pagamento in contrassegno, è previsto un supplemento di 4,90€.

OuIjf8O.png

      

Tempistiche
Gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, vengono di norma spediti nel corso della stessa giornata.
In ogni caso KIKI NAILS si impegna ad evadere tutti gli ordini entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Il corriere espresso GLS consegna normalmente in 24/48 ore in tutta Italia. Per le isole e altre zone disagiate i tempi di consegna potrebbero allungarsi di 24/48 ore. Per l'Europa le tempistiche variano da 48 a 96h.

Eventuali ritardi dovuti a picchi stagionali o imprevisti verranno anticipatamente comunicati in homepage.

Una volta che il vostro pacco verrà affidato al corriere, riceverete un''email con il codice Tracking per poter seguire l''avanzamento della spedizione attraverso il sito: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

Non è possibile concordare anticipatamente giorno e ora della consegna da parte del corriere. Se avete problemi di orari e giorni, potete avvalervi gratuitamente del servizio FERMO DEPOSITO, che dovrete concordare con Kikinails anticipatamente.

http://i66.tinypic.com/2ewzjms.png

      

Fermo deposito GLS
Il servizio consente al destinatario di ritirare la spedizione presso la Sede GLS più vicina. E’ disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Inoltre questo servizio prevede che la merce possa essere ritirata anche al sabato mattina, dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Potete cercare quale è il più vicino a voi tramite il sito GLS: https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi

OuIjf8O.png

      

Condizioni generali
I tempi di evasione dell’ordine e della consegna da parte del corriere, vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in alcun caso un obbligo contrattuale e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.
Nessuna responsabilità può essere imputata a KIKI NAILS in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art.1510 C.C.).

In caso l''indirizzo fornito risulti errato, o in caso di mancata consegna dovuta all''assenza del destinatario, eventuali costi per la riconsegna o la giacenza del pacco saranno a carico del cliente.

Nel caso il pacco vi venga consegnato visibilmente danneggiato o manomesso, è obbligo del cliente contestarlo immediatamente al corriere, richiedendo di firmare apponendo la dicitura "ACCETTAZIONE CON DIRITTO DI RISERVA".
Solo in questo modo Kiki Nails potrà procedere con le verifiche del caso presso il corriere e provvedere ad un nuovo invio o al rimborso.