

Semipermanente HYBRID FLEXY SILCARE linea SPRING 2023, 4.5 gr, densità media, copre in una solo passata, caratterizzato da nuance pastello adatti a alla primavera e allo stile shabby chic
Se vuoi acquistare prodotti Silcare che non sono su Kikinails puoi approfittare della prevendita! CLICCA QUI
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
Gli smalti semipermanenti della silcare FLEXY sono smalti ibridi facili da applicare che non creano spessore creati per le nuove tecnologie led / ccfl / diodi garantendo un risultato resistente e flessibile con una durata minima di 2/3 settimane! Il packaging dei flexy silcare è moderno e studiato per dare comfort, infatti ha la boccetta in vetro nero per non fare seccare il prodotto e il tappo in gomma per non far scivolare il pennello dalle dita.
La linea Flexy Silcare è nata per chi rimuove lo smalto con l'impacco di remover infatti la sua caratteristica principale è che si scioglie in soli 3 minuti velocizzando e facilitando la rimozione finale.
Lo smalto ibrido silcare è ultra pigmentato permettendo così la copertura in una sola passata sottile, inoltre è molto elastico e si adatta a tutti i tipi di lavoro (gel, acrilico e semip.).
La linea pastel Spring 23 si ispira alla dolcezza dello zucchero e all'elenganza dei macaron, dolcetti dai mille colori delicati. La linea è composta da colori pastello.
CARATTERISTICHE:
CONSIGLI:
-Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
- Durante un lavoro di semipermanente non eliminare mai la dispersione delle varie fasi, stendere il colore sulla dispersione eviterà le striature autolivellando il colore e rendendolo omogeneo.
- Evitare di stendere il colore in maniera abbondante perchè essendo tanto pigmentato può far fatica a catalizzare del tutto. consigliamo di stenderlo sottile e se non si è soddisfatte fare una seconda passata di colore così da evitare che si ritiri in punta o che crei grinze in superficie.
NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e se necessario ricercare il gel color scelto su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta. Seguici su FB per vedere i video stesura.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità di malfunzionamento se il prodotto è utilizzato con vecchie lampade uv.
Scheda dati