RUBBER 16 Base ibrida cover glitter Claresa 5 gr
ATTENZIONE: SE IL PRODOTTO CHE VUOI NON è DISPONIBILE SCRIVIMI SU WHATSAPP CHE TE LO ORDINE MANTENENDO LO SCONTO! PRENOTA QUI
ATTENZIONE: SE IL PRODOTTO CHE VUOI NON è DISPONIBILE SCRIVIMI SU WHATSAPP CHE TE LO ORDINE MANTENENDO LO SCONTO! PRENOTA QUI
La Base coat ibrida RUBBER Claresa è una base semipermanente color nude glitter 2IN1 che contiene primer acido, promotore di adesione, densità alta, può essere utilizzata per microallungamenti e fullcover tip.
Vuoi acquistare con sconti speciali dal -10 al -35%? CLICCA QUI e scrivi "prevendita e sconti"
BASE RUBBER 16 Base ibrida semipermanente rinforzato cover Claresa 5 gr
La Base coat ibrida Claresa è una base semipermanente color nude glitter che grazie alla sua formula innovativa può essere utilizzata senza primer per lievi bombature, micro allungamenti e semipermanente rinforzato.
La base Rubber Claresa è consigliata per mini allungamenti fino a 1cm.
La Rubber base cover Claresa è flessibile e segue i movimenti dell'unghia, infatti è consigliata per unghie fragili, sottili e sfaldate.
La base Claresa color glitter cover nude ha una densità molto alta, consente di lavorare con precisione perchè non cola, rendendo il lavoro confortevole durante la copertura dell'unghia, facilitando e velocizzando la stesura.
La rubberbase Claresa è autolivellante, quindi adatta a riempire le irregolarità delle unghie problematiche facilitando la creazione della bombatura senza limatura.
La hybrid Baserubber cover Claresa è pensato per tutti i tipi di unghie, anche quelle sottili e può essere usato come base bonder per tutti i tipi di lavorazione escluso l'acrilico.
La base hybrid Claresa camouflage è una base semipermanente color gold nude , ha una coprenza del 100%, infatti è utilizzabile da sola creando delle unghie nude oppure per creare french o baby boomer in struttura velocizzando e facilitando il lavoro da salone.
La base Rubber Claresa non è hemafree e contiene primer acido, ciò potrebbe creare allergie o irritazioni in pelli molto sensibili.
La base con primer per unghie Claresa è soakoff, cioè si scioglie in acetone. Consigliamo un impacco di almeno 10 min dopo aver limato il lucido.
Tutta la linea della basecoat Claresa Rubber può creare calore in lampada se dosata eccessivamente, se utilizzata su unghie tanto sensibili o rovinate.
La Rubberbase Claresa è disponibile in 21 colorazioni! Dalla 1 alla 10 sono tonalità nude, perfette per la french manicure, la 11 è trasparente e dalla 12 alla 21 sono le stesse nuance nude, rosa e bianco glitterate.
Ingredienti: Dipentaerythritol Hexaacrylate, Hydroxypropyl Methacrylate, HEMA, Isobornyl Acrylate, Dimethylacrylamide, Acrylic Acid, Bis(Methacryloyloxyethyl) Phosphate +/-CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77742, CI 77510.
*La line-up è soggetta a modifiche. La composizione completa dell'INCI si trova sulla confezione del prodotto.
_________________________________________________________________
4MASS è un'azienda polacca che produce per sè e per conto terzi. Produce il marchio Claresa e PALU.
Il marchio Claresa punta al miglior rapporto qualità prezzo, soprattutto dei colori che sono il prodotto di punta del marchio.
CARATTERISTICHE
- con primer acido
- densità alta
- autolivellante
- colore cover nude camouflage glitter
- non cola
- flessibile
- si microallungamenti
- brucia su unghie rovinate
- catalizzazione: 45-60 sec DIODI uvled
- made in Polonia, certificazioni CE
CONSIGLI
Non far catalizzare più tempo del necessario perchè il prodotto potrebbe perdere la dispersione
Consigliamo di non usarlo come lucido finale
Si può usare a smalto per omogenizzare il babyboomer o il colore
Se il prodotto presenta striature mescolare delicatamente per amalgamare i pigmenti
APPLICAZIONE:
Preparare adeguatamente l'unghia naturale per il trattamento, pulizia cuticole e opacizzando.
Applicare NAIL PREP deidratante e PRIMER evitando il girocuticole.
Consigliamo di stendere un GEL BASE.
Realizza allungamento e/o bombatura desiderata.
Puoi aiutarti con un pennello a punta sottile per definire e stendere bene sul girocuticole e ai laterali. Polimerizzare e rimuovere la dispersione.
Rifinisci la forma dell'unghia con una lima e procedi a piacere con il colore o sigillante.