- Nuovo
Gel uv costruttore monofasico cover camouflage adatto a nascondere le imperfezioni dell'unghia e ad allungare il letto ungueale durante la french, color carne chiaro
Se vuoi acquistare prodotti Silcare che non sono su Kikinails puoi approfittare della prevendita! CLICCA QUI
GEL COSTRUTTORE MONOFASICO BASE ONE COVER LIGHT SILCARE
Il gel cover Light Base one marca Silcare è un costruttore monofasico, ma per un'aderenza ottimale è consigliato l'utilizzo di una base bonder e un finish differente.
Il gel uv costruttore monofasico nude è consigliato per la stagione invernale perchè la sua formula autolivellante si ammorbidisce con le alte temperature infatti è consigliato per i refill; è un prodotto elastico di densità medio bassa che va lavorato velocemente e in piccole quantità per evitare che coli.
Il geluv Silcare Baseone è perfetto ed è il migliore in assoluto per la tecnica nofile senza limatura.
Il geluv Base One Silcare è un gel costruttore flessibile (meno dell'Affinity) ed è consigliato per tutti i tipi di unghie nei lavori di refill, copertura e allungamenti da salone medio corti.Durante la ricostruzione è consigliato pinzare dopo circa 20sec.
Il gel uv cover o anche detto camouflage è stato inventato per coprire le imperfezioni dell'unghia, lo scalino della tip o l'unghia naturale in una nail art con french. Il gel Baseone Silcare Cover è un gel costruttore nude utilizzato per creare un allungamento del letto ungueale per la manicure french o per nascondere discromie e macchie o creare il baby boomer in struttura.
I gel cover camouflage Silcare sono gel coprenti al 100% ad alta pigmentazione e ciò velocizza ulteriormente il lavoro evitando di stendere il colore per creare styling naturali.
I covergel Silcare Baseone sono disponibili in 10 tonalità classiche così da soddisfare tutti i tipi di carnagione: cover light color carne chiaro, cover dark color carne scuro più naturali, cover medium color rosa chiaro e cover cover color rosa scuro, Milkshake bianco lattiginoso, French pink rosa lattiginoso, French pink dark rosa lattiginoso scuro, Vanilla rosa chiaro, Natural beige, Blush cream pesca,
E 6 Colorazioni glitter: Shimmer Peach cover dark con perlato, Shimmer Milkshake bianco latte perlato, Shimmer Misty rose rosa perlato, Shimmer Vanilla rosa chiaro perlato, Shimmer blush Cream pesca perlato, Shimmer naural beige perlato.
INGREDIENTI INCI Bis-HEMA Polyneopentyl Glycol Adipate/IPDI Copolymer, Bis-HEA Poly(1,4-Butanediol)-9/IPDI Copolymer, Trimethylolpropane Trimethacrylate (TMPTMA), Bis-HEA Polyglycol Adipate/IPDI Copolymer, Hexanediol Dimetharcylate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica Dimethyl Silylate, Benzoyl Isopropanol, Isobornyl Methacrylate (IBOMA), Ethyl phenyl(2,4,6-trimethylbenzoyl)phosphinate, CI 77891, CI 77266, CI 12490, CI 77492, BHT, Cyclohexyl Phenyl Ketone, CI 15850, CI 15880, CI 19140.
_________________________________________________________________
Silcare® è un marchio polacco che punta alla qualità senza far lievitare il prezzo. L'azienda ha apprezzate iniziative per le donne in tutta la Polonia, è attenta al riciclo dei barattoli e delle materie non utilizzate e i suoi laboratori sono CRUELTY FREE. Tutti i prodotti Silcare sono idealizzati, studiati e creati all'interno dell'azienda polacca senza dover ricorrere ad aiuti esterni.
I prodotti Silcare sono caratterizzati da un packaging semplice e distintivo nel colore fuxia per mantenere il prezzo e gli sprechi sempre al minimo.
CARATTERISTICHE
- 16 tonalità
- Autolivellante
- densità medio bassa
- Consigliato per i refill, da utilizzare nelle stagioni invernali per evitare che diventi liquido.
- Senza acidi
- Molto elastico, sconsigliato per ricostruzioni estreme o onicofagiche
- Color carne chiaro
- Monofasico
- Catalizzazione: 60sec UVLED DIODI.
- Made in Polonia, certificazioni CE
NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e visionare il video a fondo pagina. Se non siete soddisfatte ricercare sul gruppo fb o su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.
MODO D'USO
- Preparare la lamina ungueale (opacizzare, rimuovere l'epitelio e le cuticole).
- Sgrassare la lamina ungueale: cleaner + Nail Prep
- Per le unghie problematiche si consiglia di utilizzare PRIMER acido, altrimenti applicare primer non acido
- Applicare un po' di base e massaggiarla sull'unghia. Polimerizzare nella lampada.
- Nel caso di ricostruzione, applicare uno strato sottile per lo scheletro e polimerizzare in una lampada LED/UV da 48 W per 45 secondi.
- Creare la struttura e bombatura, quindi polimerizzare per 60 secondi.
- Limare e correggere la struttura se necessario.
- Procedere con colore o decorazione o toppcoat finish.
CONSIGLI
Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 60 secondi. Se il prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
Avvertenze:
- Evitare il contatto con gli occhi.
- Evitare il contatto con la pelle.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso.