Gel costruttore SHIMMER NATURAL BEIGE Hemafree Base one Silcare 50 gr
NON SI ACCETTANO RESI
Gel uv costruttore monofasico Silcare nude glitterato, autolivellante, densità media, adatto alle stagioni fredde e per creare french in struttura o baby boomer
Se vuoi acquistare prodotti Silcare che non sono su Kikinails puoi approfittare della prevendita! CLICCA QUI
Gel costruttore monofasico NATURAL BEIGE SHIMMER nude glitter Base one Silcare 50 gr
Gel uvLED costruttore significa che il prodotto è adatto a creare la bombatura e gli allungamenti/ricostruzioni con nail form. La caratteristica monofasico, invece, significa che si può utilizzare il gel per tutte le fasi del lavoro ma consigliamo comunque una base e finish differenti.
Il gel uv Glitter nude Silcare ha una densità media ma comunque autolivellante infatti è consigliato per la tecnica senza limatura nofile; d'inverno non cola ed è possibile lavorare fino a 2 unghie alla volta, d'estate consigliamo un'unghia alla volta.
Il gel costruttore BaseOne Glitter nude è un gel elastico utilizzabile su tutti i tipi di unghie, consigliato su lamine molto danneggiate e sottili.
Il gel Silcare Shimmer Natural beige Base One rosa glitter è un gel monofasico, è adatto a tutti i tipi di lavori: refill, copertura e allungamenti da salone. Mantiene benissimo la pinzatura della curva c, è consigliato pinzare dopo circa 30 sec.
La colorazione del gel Silcare è stato studiata per coprire le imperfezioni come discromie e macchie dell'unghia o lo scalino della tip. Il Glitter nude BaseOne è un gel costruttore color carne naturale universale adatto a tutte le carnagioni, con una coprenza del 80% adatto a creare french manicure in superfice, è consigliato per la tecnica muretto solo per chi ha manualità.
Il Shimmer Natural beige nude glitter è un gel progettato per un rapido lavoro in salone: ideale per lavorare con la tecnica senza limatura, allungamenti medio corti, realizzare il refill. Essendo un gel con glitter e ad alta pigmentazione velocizza ulteriormente il lavoro evitando di stendere il colore!
Il gel Base One glitter Silcare è disponibile in 6 colorazioni: Shimmer Milkshake, Shimmer misty rose, Shimmer peach, Shimmer vanilla rose, shimmer blush cream, shimmer natural beige.
La variante baseone cover classica senza glitter ha densità più bassa no file, te ne innamorerai!
INCI INGREDIENTI: Bis-HEMA Polyneopentyl Glycol Adipate/IPDI Copolymer, Bis-HEA Poly(1,4-Butanediol)-9/IPDI Copolymer, Trimethylolpropane Trimethacrylate (TMPTMA), Bis-HEA Polyglycol Adipate/IPDI Copolymer, Hexanediol Dimetharcylate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica Dimethyl Silylate, Benzoyl Isopropanol, Isobronyl Methacrylate (IBOMA),[+/- Synthetic Fluorphlogopite, CI 77891, CI 15980, CI 15985, CI 74260].
_________________________________________________________________
Silcare® è un marchio polacco che punta alla qualità senza far lievitare il prezzo. L'azienda ha apprezzate iniziative per le donne in tutta la Polonia, è attenta al riciclo dei barattoli e delle materie non utilizzate e i suoi laboratori sono CRUELTY FREE. Tutti i prodotti Silcare sono idealizzati, studiati e creati all'interno dell'azienda polacca senza dover ricorrere ad aiuti esterni.
I prodotti Silcare sono caratterizzati da un packaging semplice e distintivo nel colore fuxia per mantenere il prezzo e gli sprechi sempre al minimo. La nuova linea Manimore invece è stata studiata per creare lusso nel tuo salone con i colori neri e oro, sempre eleganti e chic.
CARATTERISTICHE
- senza acidi
- HEMA FREE BP FREE
- densità media
- autolivellante
- colore carne universale
- monofasico
- cola nelle stagioni calde
- brucia solo se dosato in maniera eccessiva
- flessibile
- limatura morbida
- inodore
- pigmentato con glitter
- catalizzazione: 60 sec DIODI uvled
- made in Polonia, certificazioni CE
CONSIGLI
Non far catalizzare più tempo del necessario perchè il prodotto potrebbe perdere la dispersione
Consigliamo di non usarlo come lucido finale
Si può usare a smalto per omogenizzare il babyboomer o il colore
Se il prodotto presenta striature mescolare delicatamente per amalgamare i pigmenti
APPLICAZIONE:
Preparare adeguatamente l'unghia naturale per il trattamento, pulizia cuticole e opacizzando.
Applicare NAIL PREP deidratante e PRIMER evitando il girocuticole.
Consigliamo di stendere un GEL BASE.
Realizza allungamento e/o bombatura desiderata.
Puoi aiutarti con un pennello a punta sottile per definire e stendere bene sul girocuticole e ai laterali. Polimerizzare e rimuovere la dispersione.
Rifinisci la forma dell'unghia con una lima e procedi a piacere con il colore o sigillante.