- Nuovo
Box tip 12 dualform colorate 288pz
La box di dualform per ricostruzione è composta da ben 12 forme miste di dual form, ognuna in 12 misure. Ogni forma di tip dual ha 24 pezzi per un totale di 288 pezzi.
La box di dualform per ricostruzione è composta da ben 12 forme miste di dual form, ognuna in 12 misure. Ogni forma di tip dual ha 24 pezzi per un totale di 288 pezzi.
Le dual form sono delle speciali Tips che permettono di ottenere una ricostruzione perfetta con un allungamento del bordo libero e bombatura in una solo applicazione.Le dualform tip hanno diverse forme in base alla forma che vogliamo ricostruire, ci sono le basiche, le koper, le under, le styler... A differenza delle classiche tips, non vanno applicate direttamente sull’unghia, ma si utilizzano distribuendo il Gel nella parte interna che poi si applica sull’unghia.
Gli stampi in silicone per french possono essere acquistati separatamente e sono delle formine in silicone morbido che vengono applicate all'interno della dualform per creare un french perfetto in maniera facile e veloce.
Le form dualtip sono realizzate in un materiale flessibile e resistente che si adatta perfettamente alla lamina ungueale, facilitandone la modellazione e ottenendo la forma perfetta senza doverla limare.
Caratteristiche del prodotto:
Il set contiene 288 pezzi di stampi Dual colorati
12 forme e dimensioni diverse, adatte a ogni unghia
Forme con bilancia per il dosaggio preciso del prodotto e il controllo della lunghezza
Realizzato in materiale flessibile e riutilizzabile: facile da pulire e riutilizzabile
Le tonalità colorate e trasparenti migliorano la visibilità durante il lavoro
Pratica scatola con scomparti: facile da riporre, organizzare e utilizzare.
ISTRUZIONI
Prepara l’unghia eliminando cuticole e opacizzala con lima 180.
Applica il Primer e lascialo asciugare all’aria 30 secondi.
Applica la Base e polimerizza in Lampada LED/UV 48W 60 secondi.
Prendi dal tubetto di acrygel (aiutandoti con la spatolina) la quantità necessaria di prodotto e stendilo all’interno della Dual Form con il pennello imbevuto nell’apposita soluzione liquida (fino ad arrivare alla lunghezza dell’unghia che preferisci).
Appoggia la tip sull'unghia senza toccare la pelle e senza premere troppo, polimerizza in Lampada LED/UV 48W 60 sec.
Rimuovi la Dual Form dall’unghia effettuando un movimento da sinistra verso destra (non dal basso verso l’alto). Dopodiché lima l’unghia dandogli la forma, con l'aiuto della fresa puoi eliminare gli eccessi sotto l'unghia e nel girocuticole. Leviga il tutto con il buffer.
Applica lo Smalto Semipermanente o il gel colorato e polimerizza in Lampada LED/UV 48W 30 sec.
Sigilla applicando il lucido Doctor top come passaggio finale e polimerizza in Lampada LED&UV 48W 60 sec.