

Pennello acrygel o polygel, doppia punta: una spatola per prelevare il prodotto e l'altra quadrata mini in setole per lavorare il gel.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
In tutte le lavorazioni in gel uv o acrilico (ricostruzione o copertura o refill) bisogna prestare attenzione alla struttura dell'unghia che consiste in una bombatura sul punto di stress dell'unghia stessa. La bombatura è la curvatura dell’unghia ricostruita che è possibile vedere osservando l’unghia di profilo – cioè lateralmente – e che si crea per attutire gli urti e prevenire eventuali rotture del letto ungueale.
Il pennello Dualtool a doppia punta ha una funziona 2 in 1, da una parte la spatola serve a raccogliere l'acrygel o il gel altissima densità, dall'altra le setole che servono a lavorarlo con il cleaner. Questa sua forma doppia aiuta anche a velocizzare il lavoro non cambiando continuamente strumento e a mantenere pulito perchè non dovrete più appoggiare spatole sporche sul piano di lavoro
Il pennello doppio per acrygel ha la punta corta e un po' rigida per permettere la lavorazione del polygel. Le setole sono sintetiche permettendo una migliore manutenzione ed è richiudibile per proteggerle al meglio ed evitare il precoce deterioramento con polvere o raggi uv indiretti. Il design di questo pennello è semplice e monocolore, adatto a tutti gli spazi.
CARATTERISTICHE
CONSIGLI