- Nuovo
SPARKLE 10 Semipermanente soakoff glitter Polish Claresa 5 gr
Semipermanente soakoff color CLARESA linea SPARKLE gr, densità media, coprente con una sola passata. Una gamma di 12 colorazioni miste tutte glitterate perfette per le feste e dare un tocco di luce allenailart.
Se vuoi acquistare dei prodotti Claresa al -10% puoi approfittare della prevendita! CLICCA QUI E RICHIEDI IL LISTINO PREZZI SPECIALE
Gli smalti ibridi semipermanenti CLARESA sono facili da applicare e non creano spessore, garantendo un risultato resistente e flessibile con una durata minima di 2/3 settimane!
Lo smalto ibrido CLARESA è coprente in una sola passata, ha il pennellino sagomato rotondo con setole che facilitano le stesura del colore sottocuticola.
Inoltre il polish CLARESA semipermanente è molto elastico e si adatta a tutti i tipi di lavoro: gel, acrilico e semipermanente.
I colori polish semipermanenti CLARESA sono soacoff, ossia si sciolgono in acetone e remover. Consigliamo un impacco di almeno 10 minuti dopo aver limato il lucido.
Infine i prodotti Claresa hanno un design semplice, con bottiglietta nera in vetro che protegge il prodotto dalla catalizzazione e un pakaging comodo con i colori nel tappo per capire subito il prodotto che si vuole.
La tonalità 10 della collezione Claresa Sparkle è il verde festivo per eccellenza, pensato per portare la magia del Natale sulle tue unghie. Questo scintillante verde glitterato cattura lo scintillio delle luci natalizie e la ricchezza degli alberi di Natale sempreverdi, creando una finitura audace e brillante che dona immediatamente un'atmosfera allegra e luminosa. Perfetto per le feste natalizie, le manicure invernali o per chiunque ami un tocco di brillantezza stagionale, questo colore offre una lucentezza intensa, un'applicazione scorrevole e una luminosità brillante e accattivante.
Ingredienti:Urethane Acrylate, HEMA, Cellulose Acetate Butyrate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Hydroxypropyl Methacrylate, Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Isobornyl Methacrylate, Silica Dimethyl Silylate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Polyether Acrylate, Dipropylene Glycol Diacrylate, Polyester Acrylate, 2-Methylpropanol, Polyamide, Phenoxyethanol [+/- Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Mica, Silica, Calcium Aluminum Borosilicate, CI 74260, CI 74160, CI 12490, CI 15850, CI 73360, CI 60725, CI 15980, CI 15985, CI 77266, CI 42735, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 77288, CI 45410, CI 77742, CI 77007, CI 77510, CI 42090, CI 47005, CI 77004, CI 16035, CI 61570
*La line-up è soggetta a modifiche. La composizione completa dell'INCI si trova sulla confezione del prodotto.
_________________________________________________________________
4MASS è un'azienda polacca che produce per sè e per conto terzi. Produce il marchio Claresa e PALU.
Il marchio Claresa punta al miglior rapporto qualità prezzo, soprattutto dei colori che sono il prodotto di punta del marchio.
CARATTERISTICHE:
- polimerizza: 30sec in lampada LEDUV
- densità media
- non cola
- pennello tondo
- Soak off
I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e visionare il video. Se non siete soddisfatte ricercare sul gruppo fb o su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.
MODO D'USO
Dopo la limatura della struttura pulire bene l'unghia dalla polvere.
Stendere uno strato sottile di colore avvicinandosi il più possibile al girocuticole senza toccarle e polimerizzare. Ripetere l'operazione se necessario.
Se il lavoro eseguito è in acrilico, prima di applicare il colore, bisogna stendere uno strato a smalto di gel costruttore monofasico o base rubber per garantire la tenuta dei prodotti.
Finire il lavoro sigillando con un finish top coat.
CONSIGLI
Stendere il colore molto sottile e fare comunque due passate così da avvicinarsi il più possibile al giro cuticole, ma soprattutto per permettere al color gel di polimerizzare completamente.
Mescolare il prodotto prima dell'utilizzo con la spatola o un bastoncino d'arancio per integrare bene i pigmenti che si depositano sul fondo.
Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Può causare una reazione allergica.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni per l'uso.