Stickers nail metallizzati JEWELRY LAVANDER Visualizza grande

Stickers nail metallizzati JEWELRY LAVANDER

Gli stickers nails jewerly sono decorazioni con pochissimo rilievo creati per effettuare nail art gioiello in maniera semplice. A differenza dei classici water decals, i nuovi stickers permettono un'applicazione ancora più facile, senza dover perdere tempo con bicchierini di acqua.



Più dettagli

DECO432

Nuovo prodotto

1,50 € IVA inclusa

  • Più informazioni
  • Opionioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




Stickers nail art effetto gioiello metallizzati

Gli stickers nails classici sono decorazioni jewelry con poco rilievo e ben sigillabili e molto adatti ad effettuare nail art effetto gioiello in maniera veloce.

A differenza dei classici water decals, i nuovi stickers permettono un'applicazione ancora più facile, senza dover perdere tempo con bicchierini di acqua. Questa decorazione unghie si preleva dal foglietto con una pinzetta e si applica direttamente sull'unghia, ha una colla molto forte che evita il distaccamento del disegno anche senza sigillatura. Inoltre sono stichers flessibili e malleabili e si adattano perfettamente all'unghia.

Dimensioni: 8.2 cm x 6.4 3.23 " X 2.52 "(Circa)

COME APPLICARLI:

- Giunte al momento post limatura applicate il colore (indifferente se sia gel color o semipermanente), catalizzate e fate in modo che ci sia uno strato di dispersione. 

- Prelevate la decorazione scelta dal foglio e applicarla sull'unghia 

- Sigillate con un top coat finish con dispersione corposo, per una maggiore tenuta (soprattutto se il disegno è vicino al bordo libero) consigliamo di sigillare 2 volte.

CONSIGLI

- Se applicato su clienti  onicofagiche o che lavorano molto con mani e unghie è obbligatorio sigillare

- Durante la fase di struttura tenere conto dello spessore del prodotto per avere un lavoro finale armonioso e omogeneo

- Se la prima applicazione è sbagliata lo stickers si può staccare e riposizionare ma ciò rovinerà la colla e potrebbe non tenere perfettamente